context-image
Ir directamente al contenido

🏆 IL BRAND DI SETA N.1 IN ITALIA

Email

Regalo Testimone di Nozze

regalo testimone nozze

Cosa regalare alla testimone di nozze?

La scelta del regalo per il/la testimone di nozze è molto importante, poiché vogliamo ringraziare una persona che abbiamo scelto come testimone del nostro voto matrimoniale e che, nella maggior parte dei casi, sarà sempre presente nella nostra vita, pronta/o a sostenerci anche in quei momenti in cui non siamo in grado di fare scelte ponderate.

È quindi una buona idea scegliere una persona di cui ci si può fidare, magari un amico fidato che sia sempre presente sia nei momenti felici che in quelli tristi.

Proprio per questo è fondamentale offrire regali pensati ad hoc per il soggetto in questione, secondo i suoi gusti personali e che si ricordino sempre il giorno del nostro matrimonio.

Quindi ecco alcuni piccoli consigli che non solo ti permetteranno di fare bella figura con il tuo testimone di nozze, ma potranno omaggiare la tua giornata essendo unico nel suo genere.

Regalo di nozze per una testimone di nozze femminile

Se il tuo testimone è una donna, non c'è regalo migliore di un set di gioielli.

Puoi infatti regalarle una collana, un braccialetto e degli orecchini da abbinare a un outfit particolare, oppure che possa replicare uno stile elegante e allo stesso tempo gioioso.

Se vuoi personalizzare ancora di più questo regalo puoi incidere sulla collana una frase o una parola che incarna il significato della tua amicizia , oppure scegliere di imprimere su di essa la data del matrimonio.

Ovviamente è meglio optare per qualcosa di classico, in quanto sarà più facile da abbinare e indossare.

Un'altra scelta di regalo per testimone di nozze per una donna potrebbe essere un orologio da donna e avere la data del matrimonio incisa sul retro in modo che sia sempre un ricordo del nostro dono e dell'importanza che aveva la sua presenza.

Quello che noi consigliamo è un set di bellissime federe in seta Offtopic, magari personalizzate! 

Le federe di seta sono ottime perché mantengono i capelli sani. Inoltre, hanno numerosi altri vantaggi per la salute, come l'essere antiallergici. Un ottimo regalo per le tue testimoni di nozze!

Sono un'ottima idea regalo per la sposa, lo sposo o anche per il testimone! Dopo aver fatto qualche ricerca su internet (o banalmente sul nostro sito) puoi scoprire  che le federe di seta sono in grado di migliorare la salute di pelle e capelli. 

regalo testimone nozze

Regalo di nozze per testimone di nozze uomo

Il miglior regalo per un testimone di matrimonio maschile potrebbe senza dubbio essere un orologio personalizzato che le farà una bella impressione. Sul retro è possibile far incidere la data del matrimonio o le iniziali del testimone e della persona che lo ha scelto come testimone.

L'orologio infatti è un oggetto che ogni uomo ama indossare, per questo motivo si potrebbe optare per un modello in acciaio con crono e che sia resistente all'acqua se si sa che il testimone è uno sportivo.

Se invece il testimone di nozze è una persona che ama essere elegante e non sportiva, punta su un orologio più classico che è in acciaio con cinturino in pelle.

Altre opzioni per il regalo del testimone di nozze dell'uomo possono essere grosse collane d'oro da uomo (gialle o bianche). Ci sono anche bracciali da uomo in oro o acciaio . In questi ultimi casi è bene conoscere molto bene i gusti del testimone per ricadere sulla scelta migliore e soprattutto su un regalo che si usa nel tempo e non ripone nel cassetto.

Regalo di nozze per la coppia di testimoni

Se i tuoi testimoni sono ad esempio una coppia di sposini o conviventi, potresti optare per un unico regalo da mettere in casa come un quadro dipinto a mano con l'Albero della Vita e con elementi in argento 925 in rilievo.

Un altro oggetto per la casa per una coppia di sposini potrebbe essere un orologio da parete in legno con argento e cristalli Swarovski.

 

 

Spedizione in 24-48h

30 giorni per fare il reso

Packaging ecosostenibile

Hai domande? Scrivi in Chat