context-image
Ir directamente al contenido

🏆 IL BRAND DI SETA N.1 IN ITALIA

Email

Come scegliere il pigiama seta donna perfetto

Come scegliere il pigiama seta donna perfetto

Regalare un pigiama elegante in seta per la tua donna speciale significa offrirle qualità e comfort.

La qualità sarà infatti quella unica della seta, tessuto pregiato utilizzato da sempre per confezionare i raffinati guardaroba della nobiltà, mentre il comfort le sarà donato dalla leggerezza di questo incredibile tessuto, che non teme confronti.

Un pigiama in seta, infatti, è morbido e delicato sulla pelle, il che significa che non solo sarà comodo per dormire, ma anche per rilassarsi in casa, durante le calde giornate estive o gli uggiosi pomeriggi invernali. Basterà scegliere il pigiama donna in seta più adatto. Ad esempio, un pigiama in seta donna corto sarà perfetto per la stagione più calda, mentre uno con pantalone e a manica lunga sarà più indicato per l'inverno. Ma non necessariamente: perché abbinando una vestaglia in seta ad un pigiama corto, la tua lei potrà trovare tutto il calore di cui necessita per sentirsi bene in casa propria e con se stessa.

Per quanto riguarda i colori, opta per tinte neutre, come il rosa cipria, il bianco e il beige. È vero che le fantasie sono sempre accattivanti, ma a meno che non tu non conosca con precisioni i suoi gusti, evita di lanciarti in acquisti che potrebbero rivelarsi azzardati. Se invece è tua intenzione regalare qualcosa di sexy, non c'è dubbio: scegli un pigiama corto donna in seta nera, espressione massima della sensualità.

 pigiama donna seta

Pigiama seta donna: i brand più conosciuti

A questo punto ti starai chiedendo dove comprare i pigiami di seta, quindi ti sarà utile conoscere i brand più famosi: 

  • Pigiama in seta La Perla – azienda italiana attiva dal 1954, La Perla è un noto marchio di lingerie, che negli ultimi anni si è anche dedicato alla produzione di costumi da bagno.
  • Pigiama in seta Victoria Street – brand americano, Victoria Street offre diversi modelli di pigiami in seta, soprattutto declinati secondo il particolare gusto americano.
  • Pigiama in seta Calvin Klein – minimalisti e rigorosi, i pigiami in seta del marchio si contraddistinguono per la semplicità dei tagli e delle linee.
  • Intimissimi pigiama in seta – brand del gruppo Calzedonia, Intimissimi, come suggerisce il nome, produce soprattutto lingerie e intimo.

Ma siamo sinceri: il nome non è tutto. Prima di procedere con l'acquisto di un pigiama in seta donna, verifica sempre la qualità del tessuto, perché spesso potresti scoprire che quella che sembra seta, è in realtà del semplice tessuto in poliestere. Un pigiama in seta di qualità, infatti, non si riconosce dal cartellino, ma dalla morbidezza del tessuto. E poi, quanto costa un pigiama in seta presso i più noti brand? Talvolta, troppo.

Ecco perché un pigiama in seta online è la tua migliore occasione di assicurarti un capo per la notte unico ed elegante, ad un prezzo più che onesto. Da noi, ad esempio, troverai il pigiama in seta perfetto, che coniuga qualità e stile in un unico prodotto. Vieni a trovarci e scopri la qualità dei pigiami di seta a 22 momme: la tua donna del cuore ne sarà entusiasta.

Spedizione in 24-48h

30 giorni per fare il reso

Packaging ecosostenibile

Hai domande? Scrivi in Chat