context-image
Direkt zum Inhalt

🏆 IL BRAND DI SETA N.1 IN ITALIA

Email

Parrucchieri per capelli ricci Barletta

Parrucchieri per capelli ricci a Barletta

Non importa che siano corti, medi, lunghi, che tu preferisca mantenere la frangia, scalare le lunghezze o ridurne il volume: in ogni caso, solo i parrucchieri per capelli ricci sapranno accontentarti.

I tuoi capelli, infatti, in quanto ricci possiedono una caratteristica unica: la capacità di accorciarsi fino al 75% della loro lunghezza quando sono asciutti.

Cosa significa? Significa che per ottenere il taglio che desideri, quello che enfatizza tanto la bellezza della capigliatura, quanto quella del taglio, dovrai necessariamente affidarti ai migliori parrucchieri per capelli ricci.

Migliori parrucchieri per capelli ricci Barletta: come lavorano

C'è una ragione ben precisa per la quale affidarti ai parrucchieri per capelli ricci: perché solo loro tagliano i capelli mentre sono ancora asciutti, in modo da poterne valutare l'effetto finale in corso d'opera.

È evidente, infatti, che tagliandoli da bagnati, quando sono lunghi, lisci e meno voluminosi, è difficile prevedere come il taglio possa apparire, una volta tornati ricci.

Inoltre, i parrucchieri per capelli ricci, ben consapevoli della natura della tua chioma, tagliano una ciocca alla volta, in modo da evitare vuoti e asimmetrie nella capigliatura. Insomma, un lavoro da veri artigiani, con cui si prendono cura dei tuoi capelli ricci, fin dal taglio.

Poi, starà a te fare in modo che restino morbidi, lucidi e in salute. Scegli di dormire su una federa in seta e utilizza una cuffia per capelli ricci: vedrai, al risveglio avrai ancora capelli soffici e luminosi e i tuoi ricci saranno ancora perfetti!

perchè dormire sulle federe di seta e non su quelle in cotone

Clicca qui sotto e scopri

I migliori saloni di parrucchieri per capelli ricci a Barletta

Spedizione in 24-48h

30 giorni per fare il reso

Packaging ecosostenibile

Hai domande? Scrivi in Chat