🌸-15% PONTE DEL 25 APRILE

Email

El artículo ha sido añadido.

¡Obtén un 20% de descuento!arrow_drop_up

Idea regalo Natale: il lusso della seta

  • person Piras Mauro
  • calendar_today
regalo lusso natale seta

Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto?

Allora regala la seta, un tessuto naturale e speciale che si prende cura di chi ami.

Dì la verità: quando pensi alla seta, il tuo pensiero corre subito a concetti quali il lusso, l’eleganza, la ricercatezza di altri tempi. E hai ragione. Nessun altro materiale possiede le proprietà della seta e nessun altro tessuto riesce a sprigionare la stessa morbidezza e lucentezza.

E se quest’anno regalassi seta ai tuoi affetti più cari? Un oggetto in seta racchiude in sé tutto ciò che serve per un magnifico regalo di Natale: coniugando utilità e raffinatezza, infatti, potrai accontentare le esigenze del quotidiano di amici e parenti e, al contempo, coccolarli con un dono regale, che sa di amore e attenzione.

federa seta regalo natale

Seta: il regalo di Natale utile ed elegante per tutti

Trovare l’idea giusta per i regali di Natale non è mai facile, soprattutto perché spesso è complicato trovare il tempo per girare per negozi e centri commerciali. E se ti dicessimo che quest’anno hai la possibilità di concentrare tutti i tuoi acquisti in un unico luogo?

Offtopic, punto di riferimento in Italia per lenzuola, federe ed accessori in seta, ti offre la possibilità di regalare seta a tuoi affetti più cari, dimostrandogli quanto tieni al loro benessere.

Idee regalo in seta per lei

Le donne, si sa, amano la seta alla follia e non solo perché regala sensazioni uniche grazie alla sua inconfondibile texture. Questo tessuto, infatti, protegge in modo sublime pelle e capelli, grazie alle sue incredibili proprietà, un fatto che lo rende il miglior amico delle donne che amano prendersi cura di se stesse.

Le federe in seta, ad esempio, sono il regalo perfetto per la tua migliore amica, per tua suocera, per tua figlia, per ogni donna che vuole curare la propria pelle, anche mentre dorme. Oltre a farle sentire come delle vere principesse, le federe in seta sono ipollergeniche, antibatteriche e sprigionano un’efficace azione termo regolatrice, che oltre a garantire la giusta temperatura, impedisce ai capelli di assumere quel fastidioso effetto crespo.

federa di seta

Idee regalo in seta per le ricce

Se i capelli sono molto ricci, una cuffia in seta per la notte, poi, sarà la scelta migliore. Con questo accessorio, i capelli non potranno più aggrovigliarsi irrimediabilmente, ma soprattutto la capigliatura manterrà inalterati i suoi morbidi boccoli, che risulteranno più lucidi e ben modellati, anche dopo molte ore di sonno.

La persona a cui intendi fare un regalo in seta ha i capelli lisci? Anche in questo caso la seta viene in suo soccorso! Gli arricciacapelli in seta consentono di realizzare morbide onde senza utilizzare il phone, il cui calore può danneggiare i capelli, soprattutto quando sono molto sottili e delicati. Basterà applicarli prima di andare a dormire e al risveglio, voilà, sarà come essere appena uscite dal parrucchiere.

cuffia seta per capelli ricci anti crespo

Idee regalo in seta per la skincare

Se poi intendi regalare qualcosa di specifico per la cura della pelle, sappi che i guanti esfolianti in seta di gelso non aiutano solo a rimuovere delicatamente le cellule morte, ma grazie alla proprietà della seta, promuovono la formazione del collagene, prevengono i peli incarniti e lasciano la pelle morbida e luminosa, proprio come desiderano tutte le donne. Un regalo che potrà tornare utile anche per l’esfoliazione del viso, che apparirà subito più giovane e levigato.

Dormire nella seta: il lusso che amano anche gli uomini

Chi l’ha detto che un regalo in seta possa andar bene solo per le donne? Anche gli uomini amano sentirsi coccolati e, fidati, dormire nella seta piacerà anche al tuo lui. Le lenzuola in seta, infatti, sono un’idea regalo strepitosa anche per gli uomini, ai quali permettono di dormire nel massimo comfort, grazie alla loro texture e all’azione termoregolatrice del tessuto.

Una federa in seta, poi, sarà perfetta per gli uomini che hanno problemi di caduta di capelli: la trama di questi accessori, infatti, minimizza l’attrito della testa sul cuscino, impedendo ai capelli di strapparsi. Ma intendiamoci, disponibili in una vasta gamma di colori, le federe in seta saranno un regalo apprezzatissimo da tutti gli uomini, indipendentemente dalla salute dei capelli, perché poggiare il capo su un tessuto tanto liscio e morbido, appaga ogni senso!

 

Lenzuola e federe in seta per i piccoli di casa

Chiunque pensi che la seta sia un tessuto indicato solo per gli adulti, si sbaglia di grosso. Magari i bambini non coglieranno la ricercatezza del materiale, ma la loro pelle delicata lo farà senz’altro.

Non è un caso che negli ultimi anni i lenzuoli di seta per culla siano estremamente ricercati. La pelle dei neonati, infatti, è davvero molto delicata e va incontro ad arrossamenti, dermatiti e irritazioni con una facilità disarmante. La seta, grazie alle sue proprietà antisettiche ed ipoallergeniche, si prende cura della cute del neonato, mentre al contempo gli assicura la giusta temperatura. Questo significa che manterrà il calore durante l’inverno, ma restituirà una gradevole sensazione di frescura nei mesi più caldi, evitando al bimbo di sudare. Utile ed elegante, il lenzuolo per culla è un regalo che le neo mamme apprezzeranno di sicuro.

Ma la seta pensa anche ai bambini più grandi, che dormendo su una federa in seta si sentiranno come dei piccoli principi. Di colore azzurro per i bimbi e di un delicato color rosa per le femminucce, le federe per bambini sono realizzate con seta naturale al 100% e, oltre a prendersi cura della delicata pelle del viso, aiutano i capelli ad apparire più voluminosi e lucenti.

Le bambine con i capelli lunghi, poi, si sveglieranno al mattino con una capigliatura priva di ogni tipo di nodi, permettendo alle loro mamme di perdere meno tempo per pettinarle. E poi, vuoi mettere la felicità che proveranno le bambine nel ricevere una federa in seta come regalo di Babbo Natale? Si sentiranno proprio come piccole principesse, considerate in modo speciale dal vecchietto più amato di sempre!

Insomma, come vedi, gli accessori in seta sono perfetti proprio per tutti. Se sei alla ricerca di un regalo di Natale perfetto, non perdere tempo: qui troverai il regalo utile e di classe che farà la felicità dei tuoi cari e si prenderà cura del loro benessere.