Non importa che siano corti, medi, lunghi, che tu preferisca mantenere la frangia, scalare le lunghezze o ridurne il volume: in ogni caso, solo i parrucchieri per capelli ricci sapranno accontentarti.
I tuoi capelli, infatti, in quanto ricci possiedono una caratteristica unica: la capacità di accorciarsi fino al 75% della loro lunghezza quando sono asciutti.
Cosa significa? Significa che per ottenere il taglio che desideri, quello che enfatizza tanto la bellezza della capigliatura, quanto quella del taglio, dovrai necessariamente affidarti ai migliori parrucchieri per capelli ricci.
Migliori parrucchieri per capelli ricci Brindisi: come lavorano
C'è una ragione ben precisa per la quale affidarti ai parrucchieri per capelli ricci: perché solo loro tagliano i capelli mentre sono ancora asciutti, in modo da poterne valutare l'effetto finale in corso d'opera.
È evidente, infatti, che tagliandoli da bagnati, quando sono lunghi, lisci e meno voluminosi, è difficile prevedere come il taglio possa apparire, una volta tornati ricci.
Inoltre, i parrucchieri per capelli ricci, ben consapevoli della natura della tua chioma, tagliano una ciocca alla volta, in modo da evitare vuoti e asimmetrie nella capigliatura. Insomma, un lavoro da veri artigiani, con cui si prendono cura dei tuoi capelli ricci, fin dal taglio.
Poi, starà a te fare in modo che restino morbidi, lucidi e in salute. Scegli di dormire su una federa in seta e utilizza una cuffia per capelli ricci: vedrai, al risveglio avrai ancora capelli soffici e luminosi e i tuoi ricci saranno ancora perfetti!
Clicca qui sotto e scopri
Partagez et obtenez 15% de réduction !
Partagez simplement ce produit sur l'un des réseaux sociaux suivants et vous débloquerez 15 % de réduction !