I SALDI SCADONO OGGI ⏰ FAI PRESTO

🌸-15% SALDI DI PRIMAVERA

Email

L'articolo è stato aggiunto

Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

5 modi per decorare lo spazio vuoto sopra il tuo letto

  • person Piras Mauro
  • calendar_today
5 modi per decorare lo spazio vuoto sopra il tuo letto - Offtopic

5 modi per decorare lo spazio vuoto sopra il tuo letto

Considera la tua camera da letto come un luogo in cui ritirarti e riposarti, e ti sei preso il tempo per decorarla magnificamente. Hai dipinto le pareti del tuo colore preferito. Hai trascorso numerosi fine settimana alla ricerca della testiera perfetta, lenzuola di qualità e un morbido tappeto. Trascorri il tuo tempo libero riorganizzando con cura il tuo assortimento curato di cuscini.

Allora perché la tua camera da letto sembra... non del tutto finita?

La risposta potrebbe risiedere in quello spazio spesso dimenticato tra il tuo letto e il soffitto. È la tela bianca perfetta per aggiungere interesse visivo, aggiungere un tocco di consistenza o colore.

Abbiamo raccolto cinque idee che porteranno questo spazio da nudo a fantastico. 

Specchio

Gli specchi portano la luce in uno spazio, contribuendo a rendere la tua camera da letto più grande e più luminosa. Suggerimento: prendi in considerazione le dimensioni della parete disponibile quando scegli uno specchio. Se hai una grande parete vuota, avrai bisogno di uno specchio grande (o di un gruppo di specchi più piccoli). 

Arte su larga scala

Un unico pezzo su larga scala è l'arte è il modo migliore per portare un impatto visivo drammatico al tuo spazio. In una stanza altrimenti neutra, è un ottimo modo per aggiungere un tocco di colore. 

Attaccatura decorativa della parete

Fai risplendere la tua creatività con un accento inaspettato. Una volta un fiocco hippie, poi degli arazzi in filato che possono trasformarsi in un accessorio moderno e alla moda.

Scaffalature

Funzionale e bello. Mostra la tua personalità riempiendo gli scaffali con un assortimento eclettico di libri, piante o accessori decorativi.

Galleria a parete

Un ottimo modo per aggiungere carattere alle tue pareti. Mantieni le cose semplici e simmetriche o gioca con le dimensioni e lo spazio aggiungendo un mix di cornici, forme e stili artistici diversi.