-10% newsletter✅ arrow_upward
Passa al contenuto

Sconto 10% se ti iscrivi alla newsletter 🎁

Spedizione Gratis in 24/48 h ✈

Disponibile Pagamento in Contrassegno ☑

Email

LA STORIA DI OFFTOPIC

 “Il più grande piacere nella vita è fare quel che le persone dicono che non sai fare.” - Walter Bagehot

Siamo una start-up italiana, di Torino.

Prima di raccontarti di Offtopic, ci teniamo a farti conoscere la nostra storia:

founders-offtopic-brand

Fratelli Piras in foto (a sinistra Roberto, a destra Mauro)

"Mi chiamo Roberto, e da 5 anni lavoro nel digital marketing. Sono da sempre appassionato di arredamento e design, il che mi ha spinto a voler diventare il punto di riferimento in Italia nei cuscini in seta, un prodotto che viene utilizzato quotidianamente. Il fatto di essere circondato da persone che condividono la mia passione ha accelerato la nascita di Offtopic”

“Mi presento: sono Mauro e Offtopic è la seconda start up che lancio nel mercato italiano. Amo risolvere i problemi delle persone con prodotti che uniscono materiali di qualità e design: così è nata la collezione in pura seta dei prodotti Offtopic. Trascorriamo oltre 1/3 della nostra vita dormendo ed è fondamentale prendersi cura del benessere del nostro corpo anche durante la notte”

Così è nata:

 

Logo offtopic
Federe in pura seta

OFFTOPIC: PER CHI?

Da sempre l'essere umano è alla ricerca del bello. Noi abbiamo voluto coniugare il design italiano alla qualità dei materiali per offrirvi dei prodotti unici.

Con la seta vogliamo farvi avere un risveglio impareggiabile: potrete prendervi cura del benessere della pelle e dei capelli in maniera naturale durante le vostre ore di sonno (più di 1/3 della nostra vita la spendiamo dormendo).

FILOSOFIA

Siamo il punto di riferimento in Italia nelle federe e accessori di pura seta. Abbiamo reso accessibili le nostre federe a tutti. Prima della nostra nascita la biancheria da letto in seta era un lusso che solo in pochi si potevano permettere.

Storia Offtopic federe di seta

OFFTOPIC E AMBIENTE

Offtopic garantisce prodotti di qualità con un occhio di riguarda all'ambiente. 

Tutti i prodotti di seta sono realizzati in pura seta 100% naturale, testati Oeko-Tex.

Tutto il packaging è realizzato con materiali riciclati che a loro volta può essere di nuovo riciclato. In aggiunta Offtopic sostiene ONE TREE PLANTED  , un'organizzazione ambientale che aiuta individui ed aziende a ripagare l'ambiente, piantando alberi. Offtopic ha voluto concentrarsi in America del Sud, piantando 7 alberi nella sempre più martoriata Foresta Amazzonica (il Polmone del Pianeta) 

 

Spedizione GRATIS in 24-48h

Reso gratuito entro 30 giorni

Packaging ecosostenibile

Hai domande? Scrivici a info@offtopicbrand.com