10% di sconto ✅ arrow_upward
Passa al contenuto

Sconto 5% se acquisti 2 o + articoli 😍

Spedizione Gratis in 24/48 h ✈

Disponibile Pagamento in Contrassegno ☑

Email

La tendenza degli scrunchies approvata dalle celebrità

La tendenza degli scrunchies approvata dalle celebrità - Offtopic

La tendenza Scrunchie approvata dalle celebrità

Potresti aver pensato che gli elastici fossero una cosa del passato, ma tutti, da Hailey Bieber a Lady Gaga, stanno sostituendo gli elastici economici con un accessorio per capelli che potrebbe  essere definito retrò: lo scrunchie.

Non devi essere la fan numero uno delle nuove tendenze di moda o essere una regina di Pinterest per aver notato che lo scrunchie sta vivendo un momento di grande espansione (di nuovo). Capita infatti sempre più spesso di vedere in metro, davanti ad un caffè ragazze e donne che indossano questo accessorio non solo per migliorare le loro acconciature ma anche come un accessorio di moda da indossare al polso.

Per entrare in un po 'di storia, lo scrunchie, un anello elastico racchiuso in un tessuto prezioso che diventa arruffato quando avvolto attorno a una coda di cavallo, è stato inventato per la prima volta negli anni '60. Tuttavia, non ha guadagnato popolarità fino a quasi due decenni dopo, diventando il modo naturale per tirare su i capelli. 

Purtroppo, gli scrunchies alla fine hanno perso il loro fattore cool nei primi anni 2000 e sono stati praticamente banditi con l'unica eccezione di essere utilizzati in bagno per raccoglierti i capelli poco prima di lavarti il viso.

Negli ultimi due anni, case di moda come Balenciaga hanno fatto rivivere la tendenza degli anni '80, offrendo una versione di quasi extra lusso dello scrunchie (sopra i 150 euro). 

Esistono però anche altre realtà, come l'italiana offtopic, che offrono una versione di scrunchies in seta a 15 euro.  

Non solo ci sono marchi a bordo, ma una lunga lista di celebrità (pensa: Bella Hadid, Busy Philipps , Selena Gomez, Hailey Bieber , Ariana Grande, Lady Gaga , influencer del fitness come Cassey Ho , altro) hanno sfoggiato questi accessori apparentemente da ragazzine come devi veri e propri accessori di moda.

Gli scrunchies di cui stiamo parlando noi sono in realtà sono disponibili in una varietà di tinte unite, fiori, stampe animalier, velluti, sete e variazioni di perle. 

Gli scrunchies potrebbero essere l'accessorio che unisce celebrità e influencer a comuni mortali, senza per forza dover svaligiare una banca per poterselo permettere!

 

Spedizione GRATIS in 24-48h

Reso gratuito entro 30 giorni

Packaging ecosostenibile

Hai domande? Scrivici a info@offtopicbrand.com